Menu
ENZO E PAOLO COLONI

Enzo e Paolo Coloni sono competitori nati. Enzo, in particolare, dal 1987 al 2001 ha realizzato una F.1 e ne ha gestito il team nel Circus. Padre e figlio combinano la loro esperienza, competenza e passione per il motorsport per scoprire e aiutare i giovani piloti verso la F.1.

"Siamo orgogliosi di essere stati di recente coinvolti nell'esperienza della GP2, una serie da cui negli anni sono usciti i nuovi talenti per la F.1, sia tra i piloti che tra gli ingegneri e il personale dei team. Oltre a questo, la nostra attività è ramificata e ci permette di seguire la crescita dei giovani talenti non appena lasciano il karting, dando loro L'occasione di avanzare passo dopo passo fino alle porte del Circus.

Qui alla Coloni abbiamo sempre lavorato duro sotto tutti gli aspetti della preparazione e dell'allenamento necessari per permettere ai nostri piloti per arrivare alla F.1. Con una notevole esperienza nella  GP2, una piattaforma ideale che permette di correre sotto gli occhi delle squadre di Formula 1.

II nostro obiettivo, ovviamente, è uno solo: vincere".

© 2017 COLONI MOTORSPORT SRL | Tel. +39.075.829301 | P.IVA 01928170545 | Design by MVGRAPHIC Design